ASTTI


 

*** News Coronavirus COVID-19 ***

Le informazioni relative ai più recenti provvedimenti del Consiglio federale e alla loro attuazione per le traduttrici/i traduttori e le/gli interpreti vengono regolarmente pubblicate sulla pagina LinkedIn dell’ASTTI. Informati qui e agli ulteriori link indicati.

Se hai domande che non trovano risposta in tale sede, puoi contattarci per e-mail. Resta a casa e mantieniti in salute!

Cordiali saluti dall’ASTTI

 

Benvenuto sul sito dell'Associazione Svizzera dei Traduttori, Terminologi e Interpreti (ASTTI). La nostra associazione è stata fondata nel 1966 e conta oggi diverse centinaia di soci.

L'associazione tutela gli interessi professionali, giuridici, economici e sociali dei propri membri, promuovendo inoltre la formazione continua nell'ottica di un costante miglioramento delle qualifiche professionali.

L'ASTTI funge da intermediario tra committenti e mediatori linguistici. In questa sua funzione l'ASTTI è in grado di garantire ai committenti un elevato standard qualitativo delle prestazioni fornite, anche in considerazione delle rigide procedure e verifiche delle competenze tecniche che l'apposita commissione applica alle domande di ammissione inoltrate dai singoli candidati.

Sei socio, un futuro collega o potenziale committente? Informati in maniera più approfondita sulle nostre pagine e non esitare a contattarci per ulteriori richieste di informazioni.

La nostra banca dati contiene oltre 400 professionisti ed è a tua completa disposizione.

Per commenti: webmaster@astti.ch.

 

Calendario Eventi
News
Offerte di lavoro